giovedì 4 settembre 2014

Sono tornata....

Iuu ehilà c'è nessuno? Si scusate sono io, sono tornata. Eh lo so, dopo molti mesi di assenza mi presento così....e un po' me ne vergogno perchè tra i buoni propositi per l'anno nuovo fatti a Gennaio c'era anche quello di aggiornare con più frequenza il blog!
Ok facciamo così: visto che per me il vero e proprio inizio dell'anno è sempre stato Settembre, non è una scusa, è vero..... sapete com'è... fine vacanze, inizio scuola e via dicendo, iniziamo da qui l'anno ma stavolta senza promesse, diciamo che cercherò di fare del mio meglio!
Chi mi legge su FB ha già avuto un'anticipazione dei motivi che mi hanno allontanto dal web...non voglio dilungarmi anche qui in tristezze varie ma diciamo solo che è stata un'estate un po' "stressante"...del clima qui al nord poi non ne parliamo!!!!
Perciò se Settembre è uguale ad inizio, cominciamo con una cosina nuova: dal questo mese è online un nuovo sito realizzato da due regazze che amano e credono nelle potezialità dell'handmade italiano. Il sito si chiama "Creativi Handmade" . Presenta artigiani appartenenti a svariati settori, in modo accurato e professionale. Se cercate qualcosa di particolare basta consultare il menù. Fate una visitina ne vale la pena ;).
Altra cosa: ho fatto ordine per l'ennesima volta nella mia stanza studio/laboratorio. Vi faccio vedere le foto ........Quanto durerà? Si accettano scommesse!







A presto


2 commenti:

  1. Ciao Stefania, bentornata! Che bello lo studio, e che ordine! Su questo non scommetto: da me dura il tempo di rimettermici al lavoro... :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, felice di risentirti! Ehm... è così anche per me, infatti ho fatto le foto perché almeno ne rimanga il ricordo ;)

    RispondiElimina