domenica 22 febbraio 2015

Gli orecchini che fanno primavera

Non so voi ma io ho una gran voglia di primavera....al punto che venerdì mi sono svegliata convinta fosse il 20 marzo e non il 20 febbraio!!! Insomma qualche giornata di sole c'è stata e forse mi sono illusa talmente tanto che fosse arrivata in anticipo che ho iniziato ad aver voglia di colori e abiti primaverili. Ahimè l'illusione è durata ben poco, visto che il tempo è andato via via peggiorando, e oggi piove a dirotto!". Nei giorni passati io ho comunque iniziato a creare dei pezzi primaverili e inizio col presentarvi oggi questi orecchini pendenti, 



nulla di complicato: due semplici cerchi di rame imbuti, anticati e arricchiti da due prehniti e due piccole agate indiane rosa antico. Sono molto leggeri e hanno un bel movimento, mi ricordano uno stile un po' gitano per questo li ho chiamati "Gipsy" e visto che ora, come vi raccontavo qui, ho scoperto Polyvore ho già creato un look per loro che esprime tutta la mia voglia di primavera....forse addirittura estate!!!!
Ecco allora la mia proposta di abbinamento per gli orecchini Gipsy:


Gli orecchini sono disponibili nei negozi Etsy e ALM

A presto....











Nessun commento:

Posta un commento