giovedì 8 gennaio 2015

Le mie vacanze di Natale

Solitamente non sento molto lo spirito natalizio, anzi non vedo l'ora che il periodo passi più velocemente possibile, quest'anno invece no: già a novembre avevo voglia di decorare casa, pregustavo l'atmosfera, pensavo a giornate in famiglia, giochi da tavolo, uscite con gli amici e naturalmente al tempo a disposizione per creare ed esercitarmi con ciò che ho imparato all'ultimo corso di Alessia, visto che finalmente sono riuscita ad acquistare finalmente il materiale per saldare! E invece la notte tra il 23 e il 24 ho inziato a star male, sembrava una semplice influenza con febbre alta invece nel giro di un giorno si è aggravata in una bronchite asmatica e la mattina del 26 sono arrivata in pronto soccorso in crisi respiratoria! Mio malgrado ho dovuto accettare le cure di cortisone (o morivo soffocata) che ho dovuto continuare anche a casa. Isomma proprio delle belle vacanze di Natale!!! Per giorni non avevo la forza di fare nulla, mi stancavo solo a scedere le scale, perciò tutta la mia idea di festeggiamenti natalizi è andata a monte, ma la cosa che mi è dispiaciuta di più è stata quella di non riuscire ad esercitarmi. Impossibile tenere il martello in mano, impossibile fare anche una monachella per orecchini. Zero!!! Ora mi sto rimettendo in forze piano piano, non sono ancora al 100% ma spero di riuscire presto a combinare qualcosa di nuovo!!
Oggi perciò inizio l'anno pubblicando qualcosina che avevo fatto in dicembre in occasione dei mercatini di Natale. Un paio di orecchini embossati al laminatoio con patina bianca e una bella goccia di amazzonite di un azzurro chiarissimo e lattiginoso. Mi piace molto l'accostamento del rame con il bianco, li trovo molto adatti sia alla stagione invernale che a quella estiva. 

 A presto...

Nessun commento:

Posta un commento