martedì 2 luglio 2013

Sistemare le foto dei lavori fatti e scoprire che.....

Il titolo del mio secondo post preannuncia già il mio sconforto!
Insomma dopo giorni passati a capire come funziona un blog (e non ci sono ancora riuscita) riesco finalmente a decidermi di pubblicare le foto dei lavori fatti fin'ora.....e cosa scopro? Che le foto di alcuni lavori (tra l'altro i più belli a mio parere) vacanze, avvenimenti ecc. sono andate perse! Si perché l'anno scorso il mio portatile è deceduto, io a causa della mia pigrizia non avevo fatto un backup ovviamente (e sono anche recidiva: non è la prima volta che mi succede!!!) eh si perché ero convinta di aver salvato tutte le mie foto nelle chiavette e invece no....amara sorpresa...Devo dire che ci sono rimasta veramente male :(
Bene ora a mezzanotte e mezza non mi resta che pubblicare ciò che rimane, ho pensato di riepilogare il tutto negli album di Flickr dunque cliccando su "gallery" sarete indirizzati dirattamente ai miei album.
Mentre vi lascio qui con un'immagine del mio piccolo laboratorio.
A presto...



2 commenti:

  1. Oh che bel laboratorio! Anche io ho un tavolo bianco (la scrivania che avevo in camera a casa dei miei...) messo come il tuo, contro il muro. Ma devo ancora appendermi le bacheche di sughero e mi manca la carta geografica (bellissima) :-) Corro a vedere i tuoi lavori su Flickr! Ciao, silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia! Spero ti piacciano i miei lavori purtroppo come ho scritto ho perso molte foto e secondo me proprio i lavori più belli che ormai sono di proprietà altrui (altrimenti li fotograferei di nuovo ).
    La carta geografica l'avevo appesa per mio figlio perchè in realtà il mio banchetto dei lavori ufficiale sarebbe a fianco di quello che vedi ma quel giorno avevo invaso anche il suo spazio di studio fino a l pc che sta nell'angolo opposto...purtroppo quando lavoro mi "espando" ed invado.
    Ciao

    RispondiElimina