sabato 30 novembre 2013
Mercatino di Natale
In questo periodo di assenza dal blog non sono stata per nulla improduttiva, anzi, direi che non ho mai prodotto con così tanto e a questi ritmi! Eh si perchè domani farò il mio primo mercatino (che paura!!) e come luogo designato per il mio "battesimo" ho scelto proprio il paese in cui vivo....non so se la scelta sia stata felice...come si suol dire nemo propheta in patria....si vedrà. Il mercatino è organizzato da un'associazione di volontari "La voce di Fiesso" del paese che si prodiga, con varie iniziative, per renderlo un po' più vivo e vivibile per i cittadini. A mercatino non sarò sola ma, dividerò il mio spazio con Claudia e le sue creazioni in scrapbooking.
Come dicevo ho lavorato a ritmi veramente frenetici da scordarmi di fotografare tutti i lavori fatti tranne uno. Domani mattina durante l'allestimento cercherò di fare un po' di foto e speriamo vengano bene.
Oltre alle creazioni vere e proprie essendo appunto il primo mercatino ho dovuto preparare anche gli espositori, il packing, recuperare tavoli, supporti e pensare all'allestimento preparando un sacco di liste nella speranza di non scordare nulla.
Ecco l'unico paio d'orecchini che ho fotografato.
Rame con una texture "rovinata", labradorite e una monachella particolare: un chiodino fatto a mano che attraversa l'orecchino stesso.
A presto
Etichette:
chiodini a pallina,
labradorite,
mercatino,
rame,
texture
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Evvai Stefania, grandissima!! In bocca al lupo! Originale questa monachella, molto belli gli orecchini!
RispondiElimina