sabato 20 luglio 2013

Compleanno e parure Antonella

Oggi festeggio il mio compleanno....39 anni....lo dico perchè ancora non ci credo di essere quasi arrivata ai quaranta....non me li sento, che ci devo fare? Comunque ho deciso di farmi un gran regalo quest'anno, era da tanto che lo volevo ma proprio tanto tanto e stavolta ho deciso...ta da....mi sono regalata il Dremel 4000!!!! Chi non appartiene a questo mondo di pazze non può capire....
Bene lasciando da parte i festeggiamenti avevo promesso che avrei postato il risultato della mia "ansia da prestazione". Ce l'ho fatta, ieri ho terminato il regalo per Antonella che ci ospiterà in Toscana, precisamente ad Ambra in provincia di Arezzo. Il nome della creazione è ovviamente Antonella...
Bracciale e  orecchini sono realizzari interamente a mano con sassi di quarzo citrino agate colorate rettangolari, corniole e un piccolissimo swaroski. Negli orecchini quarzo citrino e corniola.

Alla fine sono soddisfatta, mi piacciono molto, anche i colori così caldi, speriamo piacciano anche a chi li riceverà.

A presto.


2 commenti:

  1. Buon compleanno!!! Io ho il 7700, regalo del mio compagno per un mio recente compleanno :-) Bella la parure, davvero molto bella! Non potrà non piacere alla tua amica... Buona vacanza, dunque!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Silvia, e anche a te visto che il compleanno è recente! Forte il 7700 a batteria, non lo conoscevo, dev'essere molto più comodo di quello classico. Sono contenta ti piaccia, sono soddisfatta del lavoro fatto piace molto anche a me!

    RispondiElimina